Sommario
Descrizione
Vanessa è un'eccellente agonista, gareggia in competizioni nazionali e internazionali, nelle categorie mt 1.30. Investire in un atleta non ancora conosciuto mette in evidenza l'attitudine dello sponsor ad aiutare i giovani atleti, lo sponsor si distinguerebbe dagli altri che investono i loro soldi su personaggi affermati in modo prevedibile. In questo caso lo sponsor avrebbe il merito di far crescere una giovane atleta, di portarla alla luce ed avere più fiducia in se stessa, questo sarà sicuramente notato ed apprezzato. Lo sponsor in questo avrebbe un ruolo di un importanza tale da poter cambiare la carriera sportiva ad una persona. Promuovere un atleta che pratica l'equitazione significa raggiungere un pubblico di livello sociale medio/alto con alto potenziale e disponibilità alla spesa. Inoltre, l'equitazione è sempre stata considerata uno sport d'élite ed essere presenti a questi eventi porta, oltre ad una notevole visibilità, un sicuro ritorno di immagine.
Sponsor desiderato
Sponsor Italiani e internazionali
Utilizzo della Sponsorizzazione
Mantenimento del cavallo, iscrizioni, spese gare e trasferte dell'atleta
Dati fondamentali per gli sponsor
Ogni gara di equitazione di classe A5* o internazionale prevede un'affluenza media di circa 3000/3500 persone
Nelle competizioni internazionali, anche se disputate in Italia, sono numerosi gli atleti internazionali e le persone che li seguono
Le gare si svolgono ogni settimana durante tutto l'anno
Sponsorizzare un atleta che pratica questo sport significa avere un alto livello di visibilità
La sponsorizzazione e il sostegno ad un giovane atleta evidenzia l'attitudine dello sponsor nell'aiutare i giovani
Profili connessi
FISE and FEI (Club) |