Sommario
Descrizione
The Hague Royals è il gigante addormentato risvegliato nel basket professionistico olandese. Situato a L'Aia, residenza dei Paesi Bassi, terza città del paese e centro internazionale di pace e giustizia. Due anni fa solo un punto cieco nel basket, ora un'organizzazione giovane e desiderosa di uscire dalla palude del Covid e affermarsi come il club della città e della sua popolazione internazionale.
L'Aia ha tutto per il successo. I suoi abitanti sono tra i più internazionali al mondo, con più di 100 nazionalità che convivono. È la comunità a cui si rivolge The Hague Royals, che si identifica con la città nei suoi colori – verde e giallo – la sua mascotte – la cicogna Dunky e la sua schiera di volontari principalmente giovani che conferiscono al club uno spirito speciale di intraprendenza e spontaneità.
Incentrato sulla squadra con giocatori sia locali che internazionali, il club mira a giocare a basket divertente, con la squadra che urla "uno per tutti e tutti per uno", balli, rap e giochi durante le pause, con particolare attenzione ai giovani tifosi. I giovani dell'Aia sono il gruppo target più numeroso. Il programma sociale Royals si concentra sulla conquista dei giovani per lo sport in generale e in particolare il basket. Il basket è considerato il secondo sport più popolare nei Paesi Bassi tra i giovani. Così i giocatori danno laboratori nelle scuole e nei centri sociali e il club invita i giovani a giocare a un prezzo accessibile o gratuitamente.
Oltre a un forte programma comunitario, The Hague Royals collabora con numerosi club di basket regionali per promuovere lo sport e trarre profitto dalle reciproche conoscenze e competenze. Numerosi partner commerciali e parti sociali si sono riuniti attorno a The Royals per sostenere la promozione del basket professionistico a L'Aia e nella regione dell'Haaglanden. Vedono i valori e le azioni di The Hague Royals come il modo giusto per farlo.
Reach / Links
Dati fondamentali per gli sponsor
Social media Follower 6000+, Pubblico 300-800 per partita, Membri Businessclub 28, sponsor 26
Profili connessi
dba-basketball (Associazione) |