Sommario
Descrizione
Mi chiamo Paolo Sirtori, sono nato il 2 maggio del 1998. Sono affetto da una disabilità all’arto superiore sinistro dalla nascita che coinvolge spalla, braccio e mano (Sindrome di Klippel- Trénaunay), nonostante i 23 interventi svolti in 23 anni, nel 2015 decido di avvicinarmi al mondo della pista, attraverso l’associazione Diversamente Disabili.
Ho disputato per tre anni gare nel campionato Disabili classe 600, ottenendo un quinto posto nel 2019 e un secondo posto, a Misano, nel 2020 (in concomitanza con il Campionato Italiano Velocità), partecipando come Wild Card anno COVID-19.
Nel 2021 sono arrivato terzo al campionato Italiano disabili OCTO CUP lottando fino all’ultima curva per portare a casa il miglior risultato utile possibile.
Nel 2022 sarò impegnato nel medesimo campionato insieme a Quadri Moto.
L’obiettivo personale per la stagione 2022 è quello di migliorare il piazzamento in classifica generale, custodendo sempre il sogno di poter partecipare almeno ad una gara con piloti normodotati.
Sponsor desiderato
Sono alla ricerca di:
• Collaboratori che mi aiutino con i materiali, fornendo componenti per l’allestimento della moto e materiali di ricambio per uso esclusivamente personale e agonistico. Sono a disposizione anche per i collaboratori che vogliono testare e promuovere le novità non ancora sul mercato.
• Sponsor che vogliano investire economicamente su di me aiutandomi negli allenamenti, nello sviluppo e nell’acquisto di componenti per la moto.
Utilizzo della Sponsorizzazione
Qualsiasi tipo di ricavo ottenuto tramite la gentile sponsorizzazione sarà completamente usato nello sviluppo della moto a 360° e investito negli allenamenti, nella logistica e nelle trasferte dovute alle competizioni.
Reach / Links
Dati fondamentali per gli sponsor
Lo sponsor è l’azienda che decide di veicolare la propria immagine attraverso le corse motociclistiche, assicurandosi la presenza del proprio marchio su moto, tuta e mezzi del pilota, nelle aree e nelle misure concordate, garantendosi una visibilità assoluta.
Tale investimento assicura un ritorno d’immagine elevato tramite i canali mediatici: TV, STAMPA, WEB e SOCIAL MEDIA.
Attualmente il Pilota è alla ricerca di:
• Collaboratori che lo aiutino con materiali, fornendo componenti per l’allestimento della moto e materiali di ricambio per uso esclusivamente personale e agonistico. Paolo rimane a disposizione anche per i collaboratori che vogliono testare e promuovere le novità non ancora sul mercato.
• Sponsor che vogliono investire su di lui aiutandolo negli allenamenti, nello sviluppo e nell’acquisto di componenti per la moto.
Nel Campionato OCTO CUP gli sponsor avranno visibilità su canali come Sky (nel caso delle gare nazionali e internazionali), pubblicità tramite Social Media e su testaste giornalistiche.
Non escludiamo anche la grande crescita di YouTube tramite i canali dell’associazione e di Youtuber come Alberto Fontana (Naska) e Luca Salvadori. I loro canali personali permettono un’ottima visibilità sui social.
Ricordiamo che gli sponsor e i collaboratori avranno visibilità anche tramite interviste, convegni e presentazioni dell’associazione, come per esempio EICMA ed altre fiere.
Lo sponsor e i collaboratori avranno diritto di utilizzare l’immagine del pilota per comunicazioni aziendali e promo pubblicitarie.
Pubblico Gare Nazionale: circa 5.ooo persone*
Pubblico Gare Internazionale: circa 100.000 persone*
Visibilità articoli: circa 50.000 persone*
Visibilità social: circa 300.000 visualizzazioni*
Visibilità fiere: più di 50.000 persone*
*Le statistiche sono state passate dall’associazione che si è basata su articoli e visualizzazioni di giornalisti e youtober.
Profili connessi
Quadri Moto (Club) |