La più grande piattaforma per la sponsorizzazione sportiva. | Sponsoo

Mattia Grasselli

 Italy-Casina Motorsport

Sommario

Sono un ragazzo di 26 anni, con la voglia di gareggiare e vincere in autocross.

Descrizione

Piacere! sono Grasselli Mattia, ho 26 anni e gareggio in autocross con il mio prototipo ormai da una decina di anni con cui ho maturato una buona esperienza.

In questi anni ho dimostrato più volte di competere per le prime posizioni di categoria e di avere buoni margini di miglioramento e la voglia di puntare ancora più in alto

Ci sono diverse ragioni per cui uno sponsor dovrebbe considerare di sponsorizzarmi nel settore dell'autocross

1. Visibilità: Le gare di autocross attirano un pubblico appassionato. Sponsorizzandomi, uno sponsor può aumentare la propria visibilità attraverso il mio veicolo, e i miei canali social.

2. Valori positivi: Il motorsport è associato a determinazione, competitività e innovazione. Sponsorizzarmi può migliorare l'immagine del marchio, legandola a questi valori.

3. Interazione con il pubblico: Gli eventi di autocross offrono opportunità per interagire direttamente con il pubblico, creando un legame più forte tra il marchio e i consumatori.

4. Contenuti esclusivi: Posso creare contenuti interessanti per i social media e le piattaforme digitali, mostrando il supporto dello sponsor.

5. Crescita personale e professionale: Dimostrando impegno e progressi nelle competizioni, posso riflettere positivamente sulla reputazione dello sponsor, dimostrando che investire in me è un valore aggiunto.

Sponsor desiderato

Il nostro sponsor ideale può essere di ogni genere, dalla piccola alla grande azienda. Non escludo nulla. 

Però forse aziende di lavorazione metal meccanica o preparazione auto potrebbero avere più successo come pubblicità.

Fancybox.bind("[data-fancybox]", { // Your custom options });