La più grande piattaforma per la sponsorizzazione sportiva. | Sponsoo

Luigi e Valerio Boggia

 Aosta Parapendio

Sommario

Siamo Luigi (papà) e Valerio (figlio 8 anni) siamo un team di parapendio biposto unico in Italia.

Descrizione

Voliamo insieme dal 2018 anni. Facciamo parte del Team internazionale BGD Design
Siamo una coppia molto particolare, unica in Italia: Luigi il papà, pilota di parapendio tandem con grande esperienza, Valerio il figlio di 8 anni il secondo pilota di questo affiatato equipaggio. Facciamo parte del Team Internazionale BGD Design, con sede in Austria, uno dei più grandi costruttori di parapendio al mondo che ci ha voluti inserire per la particolarità della nostra squadra. Abbiamo un sito sul quale raccontiamo le nostra esperienze www.avventuredivalerio.itRealizziamo dei video che pubblichiamo su You Tube sul canale di Regali Straordinari oltre che su Facebook e sul nostro sito. Voliamo in prevalenza in Valle d'Aosta ma abbiamo in programma di girare l'Italia e non solo per conoscere nuovi siti di volo. Valerio è stato protagonista due volte sulla rivista ufficiale della Federazione Italiana Volo Libero, la RAI locale ha realizzato un mini film di 26 minuti sulla storia di Valerio, il bambino con la grande passione per il volo. Lui ha il suo piccolo parapendio e sta iniziando a usarlo molto bene.

Sponsor desiderato

Il nostro sponsor ideale è legato al mondo dello sport e/o al mondo dei bambini, promuove una vita sana, allegra, spensierata, libera come il cielo che noi amiamo e frequentiamo con il parapendio.
Potrebbe anche essere legato al settore del plein air, noi ci muoviamo in camper per i nostri spostamenti e le nostre avventure, esso rappresenta la libertà di movimento, portiamo con noi tutta l'attrezzatura sportiva per il volo e le nostre mountain bike con le quali facciamo escursioni tra un volo e l'altro.

Utilizzo della Sponsorizzazione

Vogliamo provare a far diventare più professionale la nostra attività di volo padre e figlio al fine di trovare risorse per la futura scuola parentale di Valerio che richiederà tempo e risorse per il suo futuro.

Fancybox.bind("[data-fancybox]", { // Your custom options });