Sommario
Descrizione
Quest’anno prende il via a LIMENA (PD) la seconda edizione del nuovo evento legato al mondo dello sport “La notte dello sport”.
Un evento organizzato da:
Comune di Limena Assessorato allo Sport e Ambiente (Eleonora Paccagnella)
e Share Eventi
in collaborazione con diverse associazioni sportive del territorio.
"La notte dello sport" è un evento che vuole diventare un appuntamento fisso e di rilevanza provinciale e regionale nell’ambito della valorizzazione delle attività sportive che nel corso dell’anno si sono distinte anche a livello nazionale.
Nell’ampia area dedicata (Parco Coccinella e area verde adiacente alla palestra) sono previste delle aree espositive con gazebo e infopoint, un’ampia area dedicata al food & beverage con street food di qualità e posti a sedere. Un’area palco live con momenti di talk (con proiezione di filmati e testimonianze) di musica live e di DJ set, a partire dalle ore 18.00.
Durante la giornata esibizioni sportive nei diversi ambiti che riempiranno l’evento di sport e divertimento. Le discipline coinvolte sono il calcio, il padel, la pallacanestro, la pallavolo, tiro con l'arco, scherma, danza, softair, ultimate frisbee, palestra, viet tai chi, parkour, atletica leggera, nordic walking, yoga, pilates e molte altre, con una importante rappresentazione delle varie realtà limenesi.
Crediamo fortemente nei valori educativi e formativi dell’attività sportiva e vogliamo dare un segnale importante a tutte le realtà che sono presenti dando loro riconoscenza e visibilità.
Reach / Links
Dati fondamentali per gli sponsor
Ci saranno degli ospiti atleti di chiara fama del calibro di JURY CHECHI che porteranno a testimonianza le loro esperienze e avranno il compito di consegnare alle associazioni presenti e ai loro atleti dei riconoscimenti.
Saranno media partner Radio Cafè e la televisione CafeTV24, che ne darà ampia visibilità nelle sue rubriche durante le settimane che precederanno l’evento. Le sue telecamere saranno presenti.