Sommario
Descrizione
La mia proposta vuole essere più di una semplice richiesta di sponsorizzazione per un pilota. Il mio obbiettivo non si basa sulle sole gare, ma va oltre.
Non potrei raccontare chi sono davvero se non iniziassi dalla mia vita e dai miei trascorsi. Fin da piccolo mi sono trovato ad affrontare diverse difficoltà, che mi hanno insegnato a dare tutto me stesso per ciò che conta davvero per me.
Questo mi ha portato a crescere e soprattutto capire cosa significa donare TUTTO ciò che hai per una persona, per una passione, quella cosa che ti fa davvero vivere.
E a me, il mondo dei motori, ha letteralmente salvato la vita.
Mi sono avvicinato al mondo del motocross all'età di 6 anni e mi sono presto appassionato. Purtroppo le varie problematiche hanno reso difficile il mio percorso, impendendomi di avere continuità e soprattutto impendendomi di staccare la testa durante le gare.
Mio padre mi ha comunque sempre sostenuto e insieme abbiamo fatto enormi sacrifici per questa passione che ci accomuna.
Ho affrontato un lungo e duro percorso che mi ha portato, nel 2019, a vivere una stagione da pilota privato professionista, grazie a delle persone fantastiche che mi hanno aiutato a realizzare questo mio sogno.
Chi sono quindi? Mi reputo un pilota che, da meno di zero, ha lottato con tutti i suoi denti e vuole dimostrare che, se davvero si vuole una cosa, la si può prendere a qualsiasi costo. Nonostante le difficoltà e nonostante gli impedimenti, bisogna crederci per ottenere dei risultati e realizzare i propri sogni.
Negli ultimi tempi, mi sono riavvicinato anche al mondo del rally e ho scoperto di avere un buon potenziale: ho la voglia di mettermi in gioco e dedicarmi al massimo a questo sport.
Ho soprattutto voglia di dar voce a quei talenti che non hanno budget, e che non ricevono supporti. Voglio essere il portavoce di questa categoria, e dimostrare che di talenti giovani, che dedicano una vita a questo sport, ne esistono e meritano di essere aiutati.
E voglio dimostrare cosa valgo, soprattutto nella gara di casa, che quest'anno sarà il rally 1000 miglia, valido per il campionato italiano rally asfalto.
Tutto ciò, mi piacerebbe crearlo con un percorso che vada oltre la semplice sponsorizzazione.
Ho molta fiducia e ambizione e mi piacerebbe si potesse creare una collaborazione che sia proficua per entrambi, dando visibilità a voi nel mondo delle corse, con le persone, sui social e in questo ambiente. L'obiettivo sarà cercare di concretizzare questo percorso per me e per la vostra azienda.
Sponsor desiderato
Cerchiamo aziende e partner che credano fortemente nei giovani talenti senza budget economico alle spalle, ma che lottano ogni giorno con passione e sacrificio per realizzare il proprio sogno.
Utilizzo della Sponsorizzazione
La sponsorizzazione sarà dedicata completamente all'aspetto economico della stagione 2021.
Qualora ci dovrebbero essere delle retribuzioni monetarie per vittorie o traguardi, saranno devoluti completamente in beneficienza.