Gruppo Pattinatori Mobili Cantù BCC - Profilo di sponsorizzazione | Sponsoo

Gruppo Pattinatori Mobili Cantù BCC

 Cantù Pattinaggio a velocità in linea

Sommario

Il G.P. Mobili Cantù BCC promuove il pattinaggio di velocità con progetti per scuole, giovani e agonisti in Lombardia e in tutta Italia

Descrizione

Siamo il G.P. Mobili Cantù BCC, un gruppo sportivo dedicato al pattinaggio di velocità, una disciplina affascinante e in forte crescita. Da oltre 50 anni lavoriamo per promuovere questo sport nel nostro territorio, portando avanti progetti che spaziano dalla scoperta del pattinaggio nelle scuole alla formazione di giovani talenti, fino alla gestione di una squadra agonistica di successo.

Negli ultimi anni, ci siamo classificati più volte sul podio societario a livello regionale e costantemente tra i migliori 10 club italiani, consolidando il nostro ruolo di protagonisti nel panorama nazionale. Tra i nostri successi spiccano la vittoria nella classifica del Campionato Italiano per le categorie "Ragazzi" e un prestigioso titolo europeo nella categoria Allievi, testimonianza della crescita continua dei nostri atleti.

 

Il nostro impegno non si ferma alle competizioni: siamo attivi sul territorio, organizzando eventi di rilievo che avvicinano sempre più persone a questa disciplina. Nel 2025 avremo l'onore di ospitare i Campionati Italiani Assoluti, un evento straordinario che coinvolgerà tutte le categorie e accoglierà oltre 2.000 spettatori.

 

Al G.P. Mobili Cantù BCC, lo sport è sinonimo di passione, dedizione e comunità. Siamo pronti a crescere ancora e a portare il pattinaggio di velocità sempre più in alto, insieme ai nostri atleti e sostenitori.

 

 

Reach / Links

Dati fondamentali per gli sponsor

Negli ultimi anni, abbiamo intensificato molto le attività organizzative come l'aver ospitato negli ultimi 3 anni almeno un Trofeo e un Campionato Regionale, con un’audience di 600-1000 persone. Nel 2025 ospiteremo il Campionato Italiano, 6 giorni di gare intense, incluse competizioni cittadine con chiusure stradali e gare all'interno del nostro impianto sportivo, il Toto Caimi.

 

Ci stiamo affermando a livello nazionale ed europeo grazie alle convocazioni ai Raduni Nazionali, ai Campionati Europei e alle gare internazionali dei nostri atleti più forti. Siamo attivamente legati al territorio, partecipando a progetti comunali come la Festa dello Sport di Cantù, dove coinvolgiamo bambini e famiglie, accendendo l’interesse di tutta la città.

 

Con 55 agonisti e un totale di 200 membri, rappresentiamo una realtà solida, dinamica e in costante crescita, ideale per aziende che vogliono associare il proprio marchio a valori come impegno, sportività e inclusione.

 

Siamo inoltre attivi sui social, con pagine Instagram e Facebook seguite da una community in crescita, e otteniamo visibilità settimanale sui giornali locali e provinciali grazie ai nostri successi del weekend.

Fancybox.bind("[data-fancybox]", { // Your custom options });