Sommario
Descrizione
Giorgio è un giovane atleta di 11 anni che ha sviluppato sin da piccolo un'innata passione per il Tennistavolo. In 3 anni dal suo esordio ha collezionato oltre 30 trofei regionali, nazionali e internazionali, laureandosi Campione Italiano nella categoria Doppio Under11 durante la scorsa stagione. Oggi è il n.2 d'Italia fra i classe 2013.
Si allena con impegno e dedizione 5 giorni a settimana, di cui 3 presso la Polisportiva Trezzano Settore Tennistavolo con sede a Trezzano sul Naviglio (MI) e 2 presso il Centro sportivo Ercole Negri a Parma in collaborazione con il Tennistavolo San Polo e con l'allenatore della Nazionale Italiana che lo segue settimanalmente nella sua crescita. Svolge una seduta settimanale di preparazione atletica specifica seguito da un preparatore professionale.
Il suo obbiettivo, per cui lavora intensamente e quotidianamente, è quello di competere ad alti livelli in ambito nazionale e internazionale nel prossimo futuro e costruire in futuro una carriera agonistica di spessore nel Tennistavolo professionistico.
Sponsor desiderato
Lo sponsor ideale è rappresentato da un'azienda che crede nei valori dello sport e che voglia seriamente associare la propria immagine al percorso sportivo di un giovane atleta di talento che fa dell'impegno e del sacrificio gli elementi chiave del suo successo.
Reach / Links
I più grandi successi
Campione Italiano Categoria Under11 doppio maschile [Aprile 2024]
Terzo classificato Categoria Under11 Torneo internazionale WTT Varazdin (Croazia) [Settembre 2024]
Terzo classificato Categoria Under11 Torneo internazionale WTT Sarajevo (Bosnia) [Ottobre 2024]
Dati fondamentali per gli sponsor
Giorgio ha una propria pagina Facebook in cui supera i 1100 contatti in cui vengono raccontati i suoi successi e le sue esperienze sportive. Ha inoltre una pagina Instagram e un canale YouTube dedicato. Mamma e papà non mancano di condividere tutto ciò che viene riportato sul profilo di Giorgio nei propri profili che contano 3800 contatti e 1000 contatti rispettivamente.
Giorgio offre un’ottima visibilità mediatica e fisica grazie alle tante trasferte che coprono l’Hinterland milanese, la Lombardia, il nord Italia fino all’Europa continentale. Il suo appeal durante le competizioni è dettato dalla giovane età associata all’importante abilità tecnica mostrata sui campi da gioco, che lo rendono inevitabilmente elemento di particolare osservazione.