Sommario
Descrizione
Pratico judo da molti anni (sono anche istruttore) e da circa due gareggio nel settore Kata Judo per la specialità Goshin Jutsu (probabilmente la più spettacolare nell'ambito kata). La traduzione dal giapponese di Kata è “forma” e prevede l'esecuzione perfetta di una serie di tecniche. La competizione avviene in coppia: Tori che effettua la tecnica, Uke che effettua gli attacchi da cui Tori si difende. Sono attacchi a mani nude, coltello, bastone e pistola. Grazie alla formazione del mio maestro che è stato campione mondiale di categoria siamo riusciti nei primi due anni a vincere: Gran Prix Italiano 2023, Campionato Italiano 2023, Gran Prix Italiano 2024, Campionato Italiano 2024 (in totale abbiamo disputato 10 gare in due anni totalizzando n.8 primi posti e n.2 secondi posti, mai fuori dal podio). Nel 2025 abbiamo raggiunto il ranking per competere a livello europeo (5 gare) ed a livello italiano (5 gare) con ottime possibilità di accedere a poter disputare europeo e/o mondiale con la maglia della nazionale italiana.
Sponsor desiderato
Uno sponsor che si riconosca negli ideali sportivi del judo: onore, lealtà, rispetto, tradizione.
Utilizzo della Sponsorizzazione
Trasferte, attrezzature, spese di allenamento e formazione.
I più grandi successi
Campioni Italiani 2023 e 2024. Ma i successi internazionali arriveranno quest'anno, siamo pronti, non ci vedranno arrivare.
Dati fondamentali per gli sponsor
Non abbiamo al momento social, contiamo di aprire un profilo istagram ed uno facebook dedicato (dipende anche dalle indicazioni e necessità dello sponsor). Siamo presenti a livello di ricerca su internet e citati con foto e risultati all'interno del sito CONI della FIJLKAM (la federazione di competenza). Quest'anno con le gare della European Cup, Campionato Europeo e Campionato mondiale avremo sicuramente maggiore visibilità sui media.