Sommario
Descrizione
Il Centro Ester nasce nel 1979 a Napoli nel quartiere Barra, con lo scopo di operare nel campo educativo sportivo. Il complesso dispone di una piscina, una palestra, un campo da calcio e di calcetto, due campi da tennis, nuoto, fit lab, spinning, hip hop, pilates danza classica e moderna, ginnastica artistica, pattinaggio e pallavolo. nella sua trentennale attività il Centro Ester ha caratterizzato la vita sportiva pallavolistica della città, crescendo di qualità e credibilità anche presso le istituzioni sportive e civili.
Reach / Links
Dati fondamentali per gli sponsor
Grazie alla partecipazione della sua squadra di pallavolo in serie A, il Centro Ester è riuscito ad attrarre l'attenzione di quotidiani e TV nazionale e locale facendo emergere il quartiere di Barra come una realtà diversa da quelle solite, legato al degrado delle periferie. Il Centro Ester realizza periodicamente comunicati stampa per dare ampia visibilità alle scelte strategiche e tecniche volte a sviluppare il percorso di crescita dei propri atleti, alle attività di impegno sociale rivolte al mondo giovanile e alle iniziative di sostegno di ragazzi svantaggiati che possono trovare un messaggio di speranza per un futuro sano e di responsabilità sociale.
Sito web dedicato è www.centroester.com, realizzato in modo da consentire la più ampia diffusione delle attività svolte e un più ampio coinvolgimento dell'appassionato pubblico di riferimento.
Facebook e Instagram: le foto, i video e i post legati agli eventi, gli articoli presenti sulla stampa, gli aggiornamenti sulle iniziative legate al centro e soprattutto le interazioni con gli utenti attraverso i commenti.