Sommario
Descrizione
M17 (dal 2022) - come lo chiamano gli amici e sulla scena, era in scena il 9 aprile 1999
Nato a Mönchengladbach ma cresciuto a Colonia.
Anche suo padre era entusiasta delle competizioni sportive, quindi in gioventù ha partecipato regolarmente a gare e maratone in Moldova. Sua madre è nata in Kirghizistan, formata da una famiglia artistica e da un ambiente di musicisti.
Probabilmente è stata questa combinazione di competizione sportiva con gli altri e sviluppo creativo allo stesso tempo che ha portato M17 a ballare freestyle all'età di 11 anni. Ha imparato le sue prime mosse di breakdance con il fratello maggiore in una scuola di ballo.
Ha capito subito che bisogna allenarsi molto di più per arrivare in cima. Nel 2015 ha festeggiato i suoi primi successi, vincendo sempre più battaglie in Germania, inizialmente nella categoria Junior & Kids.
Nel 2018 ha ottenuto il primo posto ai Campionati tedeschi di Saarbrücken e poi, in rappresentanza della Germania, il secondo posto in Israele ai Campionati del Mondo. Da allora, Mario è stato invitato ad esibirsi a livello nazionale e internazionale, ad insegnare e a giudicare come giuria. La sua danza è specializzata in mosse esplosive, aspetti musicali e sue creazioni di concetti.
A livello globale, Mario rappresenta i gruppi di ballo "Bad Habits", "Good Timez Crew" e "GangstaSoul Int." Alcuni di questi sono rappresentati in tutto il mondo e sono molto conosciuti
È anche co-fondatore dell'associazione No Limits eV (fondata nel 2020). Attualmente Mario è direttore artistico e organizza workshop legati alla cultura hip-hop nell'area di Colonia. Questo includeva già il C'pop Festival.
Dal 2021, Bboy M17 fa parte della squadra olimpica nazionale per la Germania e un membro della squadra di stato per il Nord Reno-Westfalia. Insieme al Team Germany si sta preparando per i Giochi Olimpici del 2024 a Parigi.
Utilizzo della Sponsorizzazione
Instagram: m17_breakboy
Für eine aktuelle Sponsorenmappe, Informationen:
Email an: Eckelmario1@gmail.com