Sommario
Descrizione
La nostra società milita con tutte le categorie nel campionato nazionale italiano. Quattro squadre sono iscritte al campionato per la stagione 2023 (due squadre maschili, una femminile e una Under16). Ogni giornata di campionato viene svolta in una città italiana diversa e date le finanze limitate della Venetica Dodgeball, gli oltre 40 atleti sono costretti a pagare di tasca propria le trasferte, come avviene per gran parte delle divise e accessori sportivi. avere degli sponsor ci aiuterebbe ad incentivare molti più giovani ad avvicinarsi a questo sport diminuendo anche la tariffa mensile di iscrizione ed aprire più possibilità di competere a livello ragazzi europeo e mondiale aiutando i costi della trasferta.
Sponsor desiderato
Qualsiasi azienda che abbia voglia di supportare una piccola realtà che meriti più visibilità di quella che sta ricevendo in modo da poter crescere assieme e creare occasioni che portino benefici ad entrambe le parti, con un semplice scambio di servizi.
Utilizzo della Sponsorizzazione
oneri generali: costo autobus per trasferimento; affitto palestra per allenamento; prodotti divise, tute, borsoni e vario materiale sportivo brandizzato; pubblicità sociale