Anastasia Ashley
Oahu Surf, Windsurf, InfluencerSommario
Descrizione
Sono cresciuta tra le meravigliose spiagge della costa settentrionale di Oahu e la California meridionale. Ero naturalmente attratta dall'oceano, iniziando a nuotare all'età di 2 anni, facendo bodyboard all'età di 4 anni e surf all'età di 6 anni. Con una dote innata, ho iniziato a gareggiare alla giovane età di 7 anni, dove ho continuato a vincere oltre 200 eventi amatoriali, tra cui il Campionato Nazionale NSSA all'età di 16 anni, diventando professionista a tempo pieno. Il mio talento come surfista e come speaker mi ha portato sei media mainstream, diventando protagonista in televisione su programmi come MTV, FX, ESPN, Access Hollywood e NBC's Last Call con Carson Daly. Così come sui media come Shape, Self, Huffington Post e GQ.
Inoltre, ho una grande presenza sui social media. Ad oggi, il mio account Facebook ha 2.136.053 Mi piace e il mio account Instagram ha 1.162.703 follower che sono sempre entusiasti del mio prossimo post. Gestisco anche un account Twitter di successo con 137.000 follower.
Sto combinando la bellezza del surf con la mia influenza sui social media e sono quindi la soluzione perfetta per ogni sponsor che cerca di entrare in contatto con una comunità mondiale. Non vedo l'ora di avere il nostro primo contatto! :)
Sponsor desiderato
Lo sponsor perfetto è un marchio internazionale che sta cercando di entrare in contatto con la comunità di surf a livello globale attraverso la mia portata sui social media.
Sono felice di lavorare con qualsiasi marchio interessante che sia adatto a tutti e due!