Alex Insam
Wolkenstein in Groeden Salto con gli sci, Sport invernaleSommario
Descrizione
Mi chiamo Alex Insam, ho 21 anni e sono un saltatore professionista della nazionale italiana. Ho iniziato a saltare nel 2006, nel 2011 mi sono trasferito allo Schigymnasium Stams in Tirolo. Lì è dove ho potuto allenarmi e in particolare festeggiare le mie prime vittorie internazionali.
L'anno scorso ho terminato la mia carriera scolastica con l'esame finale Stams e ho iniziato la mia carriera professionale di salto con gli sci con il mio ricevimento nel gruppo sportivo di polizia G.S. Fiamme Oro. Grazie al loro supporto, posso concentrarmi completamente sulla mia passione e ora anche sul mio lavoro.
Ho fatto il mio debutto in Coppa del Mondo nel 2015 e la scorsa stagione è andata molto bene, ho collezionato i miei primi punti in Coppa del Mondo e ho anche vinto il record italiano con 232,5 metri.
Nel mio ultimo anno da junior, ho raggiunto il mio obiettivo ai Campionati del Mondo Junior e sono tornato a casa con una medaglia, che ho vinto con il 2 ° posto a Park City.
Prima di entrare a far parte della squadra della Coppa del Mondo, ho giocato numerose Continental Cup, per così dire la serie B del salto con gli sci, in cui sono arrivato per 14 volte fra i primi 10 di cui 4 volte sul podio.
Sponsor desiderato
Sono aperto a discutere qualsiasi offerta
Utilizzo della Sponsorizzazione
Indosserei il logo della tua azienda su casco e cappello, promuovendo il tuo brand attraverso i social media